XLVII Congresso Nazionale di Chimica Fisica

Giovedì, 27 Giugno, 2019

La Divisione di Chimica Fisica della Società Chimica Italiana e il Comitato Organizzatore sono lieti di invitarVi a partecipare al XLVII Congresso Nazionale di Chimica Fisica che si terrà a Roma presso l’Università degli Studi di Roma ‘La Sapienza’ dal 1 al 4 Luglio 2019.

Il Congresso Nazionale di Chimica Fisica è organizzato con il patrocinio di: Dipartimento di Chimica – Università degli Studi di Roma “La Sapienza” Dipartimento di Scienze e Tecnologie Chimiche – Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” Scopo del Convegno è fare il punto su tematiche di ricerca chimico-fisiche di largo interesse, individuandone nodi strategici, prospettive e possibili sinergie con le altre discipline.

Il Convegno intende inoltre rappresentare una agorà per i giovani ricercatori che vogliano illustrare le loro ricerche e le loro idee.