Vuoi svolgere la tua tesi di laurea all'estero?

Giovedì, 4 Novembre, 2021

È stato pubblicato il bando per borse di studio per svolgere un’esperienza formativa all’estero in vista dell’approfondimento e dello sviluppo di argomenti utili all’elaborazione della propria tesi di laurea.

L'importo della borsa, lordo euro 2.821,00, copre parzialmente le spese sostenute per il soggiorno presso università, istituzioni, enti, imprese estere comunitarie, istituzioni governative o internazionali di adeguato livello scientifico e culturale.

Per le studentesse e gli studenti dei corsi di studio magistrali in Chimica, Chimica analitica e Chimica industriale sono disponibili 2 borse.

La scadenza per la presentazione della domanda è fissata per il 2 dicembre 2021.

Il bando è disponibile nella sezione approfondimenti.