ragazze e ragazzi seduti con laptop e tablet

Virtual Fair Janssen - Johnson&Johnson incontra gli studenti di Chimica

Martedì, 30 Marzo, 2021

Il giorno giovedì 1 aprile dalle 10:30 alle 13:00 sulla piattaforma Zoom si svolgerà l'iniziativa “Virtual Fair Janssen”, volta a far conoscere alle studentesse e agli studenti dei Corsi di Laurea del Dipartimento di Chimica le possibili opportunità professionali in Johnson&Johnson per una laureata/un laureato.

Con l'occasione, saranno anche approfondite le modalità di candidatura ed il processo di selezione.

La partecipazione all'evento è libera ma, per motivi puramente organizzativi, si chiede alle interessate ed agli interessati di riempire il seguente form: https://forms.gle/so3GK7s8nEWmzmYT8

Programma

• La giornata inizierà con un tour virtuale dello stabilimento Janssen di Latina: il ciclo di vita e la produzione dei Farmaci.
  • Successivamente saranno approfondite le Advanced Analytics Tools for In-Quality Manufacturing,vale a dire le strategie e tecnologie utilizzate a supporto della manifattura di forme farmaceutiche solide orali.
  • Nella parte centrale, sarà presentata una overview sul Quality Control e Quality Assurance e sul ruolo della Qualified Person.
  • L’intervento si conclude con un approfondimento sulle modalità di candidatura alle opportunità in Johnson&Johnson e sul processo di Early Talent Acquisition.
  • Saranno condivisi alcuni consigli in merito alla redazione del CV\Lettera di presentazione. Seguirà una sezione finale di Q&A.