VII Convegno Giovani

Martedì, 24 Maggio, 2016

In Aula La Ginestra il 14 e il 15 giungno 2016

Il settimo Convegno Giovani ha lo scopo di fornire ai giovani laureati in Discipline Scientifiche che lavorano nel Dipartimento di Chimica dell’Università “La Sapienza” di Roma la possibilità di esporre la propria attività svolta nell’ambito delle varie innovative linee di ricerca quali: Applicazioni bio-mediche, Biofisica molecolare, Biotecnologie agro-industriali, Certificazione di qualità, Chimica ambientale, Chimica computazionale, Nuove tecnologie separative, Sintesi di materiali nanostrutturati, Processi e prodotti eco-compatibili, Sintesi di nuove molecole e aggregati molecolari, Applicazioni di nanomateriali (nanomedicina, energia, catalisi, etc), Accumulo elettrochimico, Polimeri, biopolimeri e sistemi micellari.

Comitato Scientifico

• Prof.ssa Paola D’Angelo
  • Prof.Aldo Laganà
  • Prof.Mauro Majone
  • Prof.Lucio Pellacani
  • Prof.Roberto Samperi
  • Prof.Robertino Zanoni

Comitato Organizzatore

• Prof.ssa Anna Laura Capriotti
  • Prof.ssa Chiara Cavaliere
  • Prof.Aldo Laganà
  • Dr. Alessandro Latini
  • Dr.ssa Marianna Villano

Il programma dell'evento e maggiori informazioni sono disponibili nella locandina allegata.