VII Conferenza Energythink

Martedì, 13 Ottobre, 2015

Le radici del futuro: Dalle bonifiche alla riconversione industriale

La VII Conferenza Internazionale Energythink, promossa da Eni e Legambiente in collaborazione con il Master CTBSI, si terrà:

Lunedì 9 novembre, ore 9.00, in aula La Ginestra.

La conferenza è indirizzata a tutti gli studenti delle facoltà scientifiche e prevede la partecipazione di esperti internazionali nel campo della bonifica (Germania, Stati Uniti, Repubblica Ceca). Sarà fornita traduzione simultanea.

E’ prevista una Call per lavori di giovani ricercatori (Laureandi, Dottorandi e Post Doc) che verranno esposti e pubblicati sul sito della conferenza.

Gli studenti del Dipartimento sono fortemente invitati a partecipare e per l’evento è stata richiesta la sospensione della didattica.