abstract submission deadline

SYNC 2022 deadline abstract submission!

Venerdì, 6 Maggio, 2022

Puoi inviare il tuo contributo al First Symposium for YouNg Chemists: Innovation and Sustainability (SYNC2022) fino al 10 maggio p.v.

Il SYNC2022 è dedicato ai dottorandi e ricercatori early-stage di tutta Europa che sono invitati a candidare la propria ricerca per una comunicazione orale o un poster.

È possibile inviare il proprio abstract solo attraverso la piattaforma Call for Abstracts sul sito della conferenza e utilizzando il template allegato.

Il SYNC2022 si terrà nel nostro Dipartimento dal 20 al 23 Giugno 2022 ed è possibile iscriversi con la quota "early" fino al 5 giugno 2022.

Le iscrizioni degli afferenti al Dipartimento di Chimica avvengono tramite procedura interna (descritta sulla pagina del sito web dedicata).

Segui SYNC2022 anche sulle nostre pagine social

instagram logo  @wellchem_Sapienza   Twitter logo  @Wellchem_S