Sospensione delle lezioni venerdi 27 settembre 2019 - notte europea dei ricercatori

Martedì, 17 Settembre, 2019

In occasione della Notte Europea dei Ricercatori le lezioni saranno sospese per l'intera giornata di venerdi 27 settembre 2019.

Le matricole dei corsi di Chimica e Chimica industriale, e tutti gli studenti interessati, sono invitati a partecipare alle conferenze che si terranno in aula La Ginestra (piano I edificio S. Cannizzaro CU014) a partire dalle ore 10.00 e in aula VIII (piano I edificio V. Caglioti CU032) a partire dalle ore 11.45.

Il programma degli eventi (conferenze, tour, giochi scientifici) della giornata è consultabile alla pagina Notte Europea dei Ricercatori.