SILS banner

SILS conference 2023

Mercoledì, 19 Aprile, 2023

Il Dipartimento di Chimica, edificio S. Cannizzaro (CU014), ospita la Conferenza annuale della Società Italiana Luce di Sincrotrone 2023 (SILS 2023) da mercoledì 30 agosto a venerdì 1° settembre 2023.

La SILS nasce per sviluppare collaborazioni e scambi tra i ricercatori italiani che lavorano nel campo della radiazione di sincrotrone, dei free electron laser (FEL) e delle sorgenti di radiazione, quindi, la conferenza rappresenta un'importante occasione per presentare i più recenti risultati scientifici ottenuti in diversi campi di ricerca e per fare il punto sullo stato dell’arte e sulle prospettive future delle sorgenti di luce di sincrotrone e FEL.

La prima scadenza per partecipare alla conferenza è mercoledì 10 maggio per la presentazione di un abstract.

Tutte le altre informazioni, il programma e gli aggiornamenti sulla Conferenza sono disponibili sul sito SILS 2023.

Chair della SILS 2023 è la nostra professoressa Paola D'Angelo.