Sessione divulgativa a conclusione del Convegno Nazionale della Divisione di Chimica Organica

Lunedì, 11 Settembre, 2023

In occasione del XLI Convegno Nazionale della Divisione di Chimica Organica della Società Chimica Italiana, il Gruppo Interdivisionale della Diffusione della Cultura Chimica ha organizzato una sessione divulgativa il giorno 14.09.23 alle ore 11.00.

L’evento è aperto al pubblico e sì terrà in Aula La Ginestra, edificio S. Cannizzaro (CU014) del dipartimento di Chimica dell’Università di Roma La Sapienza.

Programma:

-Alle 11.00 Michele Raggio Fondatore e presidente di SEED Science ci parlerà di didattica della chimica nel continente africano;
-Alle 11.50 Ottavia Bettucci condurrà una conferenza spettacolo sulla nostra rubrica Stranger Molecules insieme ai vincitori del contest Chimicapisce 2023 e le vincitrici del premio tesi di dottorato in Chimica Organica.