Seminari di Natale 2018 del Dipartimento di Chimica

Mercoledì, 12 Dicembre, 2018

L'evento è strutturato in 5 seminari, uno per ciascun raggruppamento disciplinare del Dipartimento. E' il primo di una serie di mini convegni organizzati per presentare la ricerca scientifica del Dipartimento.

Inizierà alle ore 9.00 del 19 dicembre 2019 in aula La Ginestra con il saluto delle Personalità e la presentazione lavori da parte del Direttore del Dipartimento di Chimica.

Presenteranno la loro ricerca Francesca Buiarelli, per la chimica analitica, Andrea Giacomo Marrani, per la chimica inorganica, Marco Petrangeli Papini, per la chimica industriale, Olga Russina, per la chimica sica, e Riccardo Salvio, per la chimica organica.

L'invito è esteso a tutti, in particolare agli studenti. Per garantire la loro partecipazione è stata programmata un'interruzione della didattica dei CdS in Chimica e Chimica Industriale.