Seleziona i docenti migliori!

Lunedì, 23 Giugno, 2014

Iniziativa “Riconoscimenti per l’insegnamento universitario”

Care studentesse e cari studenti,

vi chiediamo di aiutarci a selezionare docenti che si sono distinti per la loro efficacia negli insegnamenti che avete seguito.
Ognuno di voi ha a disposizione un certo numero di preferenze. Più siete avanti con gli studi, più preferenze potete esprimere.
Le vostre segnalazioni saranno valutate dalla Commissione Paritetica (sei docenti e sei studenti nominati a suo tempo dall’Assemblea di Facoltà) che individuerà il 5% migliore scegliendo i candidati soltanto fra quelli segnalati da voi.
Per il successo dell’iniziativa intitolata; “Riconoscimenti per l’insegnamento universitario” e deliberata dall’Assemblea di Facoltà del 24 febbraio 2014, è indispensabile la vostra partecipazione.
In questo modo s’intende affermare che il vostro contributo alla valutazione delle attività di formazione, non solo non può essere ignorato, ma deve invece essere valorizzato e reso centrale.
Vi prego quindi di usare i pochi minuti che servono per darci il vostro parere per contribuire in maniera decisiva al successo dell’iniziativa anche diffondendo la notizia presso i vostri colleghi.
Grazie della vostra attenzione.
Cordialmente,

Vincenzo Nesi