Questionario Conoscitivo Immatricolazioni e Iscrizioni Anno Accademico 2020/2021 - Lauree Triennali

Venerdì, 31 Luglio, 2020

Care Studentesse, Cari Studenti,

a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al COVID19, nel primo semestre dell’Anno Accademico 2020/2021, la didattica sarà erogata in modalità mista, parte in presenza, parte a distanza. Per quanto riguarda le attività di laboratorio, si consiglia di scegliere la modalità in presenza anche se quella  a distanza è comunque consentita.

Per organizzare la didattica mista nel modo migliore, il Dipartimento di Chimica ha bisogno di alcune informazioni da parte delle studentesse e degli studenti che intendano immatricolarsi al corso di laurea triennale di Scienze Chimiche o di iscriversi agli anni successivi al primo del corso di laurea in Chimica.

A questo scopo è stato predisposto un questionario informale a cui vi chiediamo di rispondere attraverso un modulo google che si trova al link:

Per essere sicuri che le vostre risposte siano state registrate correttamente, potete controllare il messaggio che viene inviato, al momento della sottomissione del modulo, all’indirizzo di posta elettronica che avrete inserito nel campo ”indirizzo email”. Se siete già studenti Sapienza, vi preghiamo di usare l’indirizzo email istituzionale cognome.matricola@studenti.uniroma1.it.

E’ importante sapere, che si può scegliere di svolgere l’intera attività didattica a distanza (anche le esperienze di laboratorio) e che il questionario è informale e non vincola all’immatricolazione o all’iscrizione.

Il questionario sarà per noi di grande aiuto ma, perché lo sia davvero, deve essere compilato una sola volta.

Vi ringraziamo per la collaborazione.

Cordiali saluti,

Anita Scipioni