Premi con.Scienze 2023 per tesi di Laurea Magistrale e di Dottorato

Mercoledì, 2 Agosto, 2023

Visto il successo dell’iniziativa degli anni precedenti, Con.Scienze bandisce anche per il 2023 sei premi per le migliori tesi di laurea magistrale e sei premi per le migliori tesi di dottorato svolte nel periodo 1 agosto 2022 – 31 luglio 2023.

Il Dipartimento di Chimica potrà presentare una sola candidatura per ogni premio per mezzo della Facoltà di Scienze MFN che aderisce alla Conferenza.

Le due candidature saranno selezionate, tra quelle proposte, dalla commissione Ricerca e Terza Missione.

Per candidarsi è necessario inviare all'indirizzo email chimicaricerca@uniroma1.it, entro il 3 settembre p.v., la seguente documentazione:

· Premio tesi di LM

• elenco degli esami sostenuti con indicazione dei CFU e della votazione conseguita;
  • attestazione comprovante il conseguimento della laurea magistrale nel periodo 01.08.2022-31.07.2023;
  • copia della tesi di laurea magistrale e una sua sintesi in lingua italiana;
  • codice fiscale, indirizzo e recapito telefonico della studentessa/dello studente;
  • autorizzazione della laureata/del laureato magistrale alla presentazione della domanda da parte del Dipartimento.

· Premio tesi di dottorato

• attestazione comprovante il conseguimento del titolo di Dottore di Ricerca nel periodo 01.08.2022-31.07.2023;
  • copia della tesi di dottorato e una sua sintesi;
  • codice fiscale, indirizzo e recapito telefonico della dottoranda/del dottorando;
  • autorizzazione della dottoranda/del dottorando alla presentazione della domanda da parte del Dipartimento.

I bandi sono consultabili qui.