Porte aperte alla Sapienza 2024 - Le giornate di orientamento

Martedì, 19 Marzo, 2024

La 28ma edizione di Porte aperte alla Sapienza si terrà nei giorni 20, 21, 22 marzo 2024, dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Il viale di ingresso della Città universitaria (piazzale Aldo Moro 5) ospiterà gli spazi informativi delle Facoltà e dei servizi per gli studenti; in Aula magna si svolgeranno le conferenze di presentazione dei corsi di studio. Sarà possibile incontrare docenti e studenti, ricevere informazioni sui corsi di studio, partecipare alle conferenze di presentazione dell’offerta formativa, iscriversi alle prove di ingresso ai corsi.

Il programma completo per la Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali prevede le seguenti attività:

• Conferenza di presentazione della Facoltà:
    • La Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali presenta la sua offerta formativa il 20 marzo alle ore 09:00 in Aula Magna del RettoratoProgramma
  • Stand informativi in presenza all’interno del Campus della Città Universitaria, nei giorni 20, 21 e 22 marzo dalle ore 09:00 alle ore 18:00.
  • Attività in presenza nella Facoltà:
    • La Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali organizza attività in presenza presso i Dipartimenti che la compongono nelle giornate del 20, 21 e 22 marzo. Potrai visitare le nostre strutture, fare esperienze pratiche, e seguire presentazioni dettagliate dell'offerta formativa. Programma delle Attività in Presenza
  • Visite guidate ai Laboratori di Ricerca:
    • La Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali organizza delle visite guidate presso Laboratori di Ricerca nella giornata del 20 marzo. Informazioni e prenotazioni

Tutte le informazioni sono disponibili sul Portale Orientamento di Sapienza