Percorsi di eccellenza per le Lauree Triennali

Giovedì, 11 Maggio, 2023
Edit 04 agosto 2023: E' stato pubblicato l'esito della selezione, disponibile nella sezione Download.

E' stato pubblicato il bando per i percorsi di eccellenza 2023 rivolti agli studenti iscritti al primo anno della Laurea Triennale Scienze Chimiche L-27.

I percorsi di eccellenza sono stati istituiti allo scopo di valorizzare la formazione degli studenti iscritti, meritevoli e interessati ad attività di approfondimento e di integrazione culturale e di approccio alla metodologia della ricerca scientifica attraverso attività formative aggiuntive a quelle del corso di studio al quale lo studente è iscritto.

Il percorso di eccellenza è riconosciuto tramite un’attestazione registrata nella carriera della studentessa e dello studente stesso e prevede un premio pari all’importo delle tasse versate nell’ultimo anno di corso.

I requisiti di accesso e le modalità di svolgimento delle attività sono specificati nel bando, disponibile anche nella sezione approfondimenti.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 12 giugno 2023 alle ore 12.00.