chimica organicz Eccellenza

Percorsi di eccellenza a.a. 2022-2023

Venerdì, 11 Novembre, 2022

E' stato pubblicato il bando per i percorsi di eccellenza 2022-2023 rivolti agli studenti iscritti al primo anno delle lauree triennale in Scienze Chimiche e Magistrali di Chimica e Chimica Industriale.

I percorsi di eccellenza sono stati istituiti allo scopo di valorizzare la formazione degli studenti iscritti, meritevoli e interessati ad attività di approfondimento e di integrazione culturale e di approccio alla metodologia della ricerca scientifica attraverso attività formative aggiuntive a quelle del corso di studio al quale lo studente è iscritto.

Il percorso di eccellenza è riconosciuto tramite un’attestazione registrata nella carriera della studentessa e dello studente stesso e prevede un premio pari all’importo delle tasse versate nell’ultimo anno di corso.

I requisiti di accesso e le modalità di svolgimento delle attività sono specificati nel bando, disponibile nella sezione approfondimenti.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 12 dicembre 2022.