chimica organicz

Percorsi di eccellenza a.a. 2021-2022

Venerdì, 29 Ottobre, 2021

Il bando relativo alle modalità di ammissione ai percorsi d’eccellenza (II edizione) per i corsi di studio (Lauree Triennali) in Scienze Chimiche L-27, Fisica L-30, Scienze Naturali L-32, Scienze Geologiche L-34, Matematica L-35 e Tecnologie per la Conservazione e il Restauro dei Beni Culturali L-43.

I percorsi di eccellenza sono percorsi integrativi riconosciuti con una attestazione di partecipazione e un premio pari all’importo delle tasse versate nell’ultimo anno di corso.

Prevedono 100-200 ore annue di attività formative di approfondimento, culturali e di approccio alla metodologia della ricerca scientifica proposte dal Consiglio di area didattica o dalla studentessa/studente stesso.

I requisiti di accesso e le modalità di svolgimento delle attività sono specificati nel bando, disponibile per la sezione approfondimenti.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 18 Marzo 2022.