Percorsi d'eccellenza 2013/2014

Lunedì, 13 Gennaio, 2014

E’ indetta per l’anno accademico 2013/2014 una procedura comparativa per titoli per la partecipazione al percorso d’eccellenza per il Corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie per la Conservazione dei Beni Culturali (Classe LM-11).

Requisiti di accesso
Possono partecipare al percorso d’eccellenza per il Corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie per la Conservazione dei Beni Culturali gli studenti iscritti nell’a.a. 2012/2013 per la prima volta al primo anno del suddetto corso di studio che alla data del 30 novembre 2013 abbiano acquisito tutti i crediti formativi universitari (CFU) previsti nel primo anno del corso di studio, con media non inferiore a ventisette/trentesimi.

Modalità di partecipazione
Per partecipare al percorso d’eccellenza, lo studente in possesso dei requisiti di cui al precedente punto 1 deve compilare l’allegato A del presente bando e inviare/consegnare lo stesso, unitamente all’autocertificazione attestante l’iscrizione, al Presidente del Consiglio di Corso di Laurea, presso la Segreteria Didattica, sita presso il Dip. di Fisica “E. Fermi” (II piano, stanza 203), Università “Sapienza”, P.le A. Moro, 2 - 00185 Roma. entro le ore 12.00 del 19 febbraio 2014.

Posti disponibili
Il numero massimo di ammessi al percorso d’eccellenza è pari a 3 (tre) studenti.

Maggiori informazioni sono disponibili seguendo il link negli Approfondimenti.