MSCA

May Marie Skłodowska-Curie

Martedì, 26 Aprile, 2022

In occasione dell'apertura dei nuovi bandi Marie Skłodowska-Curie Actions per Postdoctoral Fellowships e Doctoral Networks, l'Area per l'Internazionalizzazione organizza una serie di eventi rivolti ai docenti e ai ricercatori interessati ad approfondire le opportunità offerte dal programma MSCA e i servizi che l'Ateneo offre a supporto dei docenti e dei ricercatori che partecipano al programma.

L'iniziativa Maggio Marie Sklodowska-Curie 2022 si articolerà in un Infoday dedicato ai principali programmi delle Azioni Marie Sklodowska-Curie e in un Workshop incentrato sul bando MSCA Postdoctoral Fellowships. Quest'ultimo sarà propedeutico al Grant Writing Lab, che verrà organizzato nel mese di luglio esclusivamente per i ricercatori che presenteranno una domanda MSCA-PF con Sapienza quale Host institution.

• 13 maggio, ore 14.00 - infoday Marie Sklodowska-Curie - Dalle fellowship individuali ai network internazionali: opportunità per internazionalizzare la ricerca

evento online con registrazione entro il 9 maggio tramite il form

• 25 maggio, h. 15.00 - workshop MSCA-PF @ Sapienza - Step 1: planning a MSCA proposal

evento in lingua inglese e modalità blended con registrazione entro il 19 maggio tramite il form