biblioteca

La Biblioteca Illuminati riapre le sue sale agli studenti

Domenica, 27 Settembre, 2020

Lunedì 28 settembre riaprono le sale della nostra Biblioteca: la sala consultazione e la sala studio.

Iniziamo gradualmente, con due turni:

• 9.30-11.30
  • 11.30-13.30

a posti ridotti per garantire il distanziamento di protezione dal COVID-19 e su prenotazione (qui) per permettere la tracciatura delle presenze.

Prenotate il vostro posto e, ricordatevi che per accedere alle sedi Sapienza è necessario compilare l'autocertificazione sullo stato di salute. Vi sarà assegnato un posto che dovrete igienizzare al vostro arrivo e prima di andare via, e dovrete indossare la mascherina.

Nelle sale potrete utilizzare i vostri materiali bibliografici o consultare il materiale della Biblioteca, basta mantenere le distanze e le giuste precauzioni.Vi aspettiamo ... in sicurezza!