biblio

La Biblioteca Illuminati apre le sale agli studenti il pomeriggio

Sabato, 17 Ottobre, 2020

Da lunedì 19 ottobre le sale della nostra Biblioteca, sala consultazione e sala studio, aprono anche di pomeriggio: il lunedì e il mercoledì dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

Per il rispetto delle misure di protezione e prevenzione dal contagio da COVID-19, i posti sono ridotti per garantire il distanziamento, è obbligatorio indossare la mascherina ed è possibile accedere solo su prenotazione (qui) e registrandosi allo sportello all'arrivo, per permettere la tracciatura delle presenze.

Orari di apertura delle sale:

• lunedì e mercoledì: 09.30-13.30 e 14.00-16.00
  • martedì e giovedì:  09.30-13.30
  • venerdì:                09.30-11.30

Prenotate il vostro posto e, ricordatevi che per accedere alle sedi Sapienza è necessario compilare l'autocertificazione sullo stato di salute. Vi sarà assegnato un posto che dovrete igienizzare al vostro arrivo e prima di andare via, e dovrete indossare la mascherina.

Nelle sale potrete utilizzare i vostri materiali bibliografici o consultare il materiale della Biblioteca, basta mantenere le distanze e le giuste precauzioni.Vi aspettiamo ... in sicurezza!