studenti sapienza

Informazioni per gli Studenti delle Lauree Magistrali

Venerdì, 11 Settembre, 2020

L’attività didattica inizierà mercoledì 23 settembre, a meno che non sia diversamente indicato dai singoli docenti.

Nel primo semestre la didattica sarà erogata in modalità mista: alcuni studenti seguiranno le lezioni in aula, altri a distanza. Le lezioni a distanza saranno fruibili con l’applicazione Google Meet.

Ciascun docente pubblichrà i link per chi deve/vuole seguire le lezioni in live streaming sulla Bacheca della propria scheda docente sul Catalogo dei corsi di studio. Per raggiungere la Bacheca di un docente:

L’organizzazione delle lezioni in presenza è disciplinata dall’Ateneo. Per le prime tre settimane solo 1/3 degli studenti potranno seguire le lezioni in presenza, sulla base delle ultime due cifre della loro matricola.

Per le matricole delle Lauree Magistrali di Chimica e Chimica Analitica provenienti da altri Atenei che vogliano seguire le lezioni in presenza, è necessario registrarsi sulla pagina dedicata. Una volta registrati sarà possibile prenotare il posto in aula.
A questo fine è necessario conoscere il codice dell’edificio in cui si trovano le aule.

Per la laurea Magistrale in Chimica:

• Aula IV: Dipartimento di Chimica, Edificio Caglioti - Codice edificio CU032
  • Aule B, D, G: Dipartimento di Chimica, Edificio S. Cannizzaro - Codice edificio CU014

Per la laurea Magistrale in Chimica analitica:

• Aule III e IV: Dipartimento di Chimica, Edificio V. Caglioti - Codice edificio CU032
  • Aule C: Edificio ex-Officine Ortopediche - Codice edificio CU035 (fate attenzione: non è l’aula C del Dipartimento di Chimica; le ex Officine Ortopediche sono sul retro di Ortopedia).