erasmus day Facoltà SMFN

IL PROGRAMMA ERASMUS+ DELLA FACOLTÀ DI SCIENZE MFN

Martedì, 1 Febbraio, 2022

Al via una serie di appuntamenti della Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali per il programma ERASMUS PLUS

Giornate di presentazione del nuovo Bando Erasmus+ 2022-2023

indice verso destra Le studentesse e gli studenti dei corsi di Laurea della Facoltà di Scienze MFN interessate/i a conoscere il Bando Erasmus+ Studio 2022-2023 sono invitate/i a partecipare agli incontri informativi che si terranno su piattaforma Google Meet:

• venerdì 4 febbraio dalle ore 15.00 alle ore 16.00 (per partecipare alla riunione sarà sufficiente collegarsi al link: duu-eqww-maz)
  • lunedì 7 febbraio dalle ore 15.00 alle ore 16.00 (per partecipare alla riunione sarà sufficiente collegarsi al link: grr-rkgm-tyc)

indice verso destra Le dottorande e i dottorandi della Facoltà di Scienze MFN interessate/i a conoscere il Bando di Mobilità Erasmus+ 2022-2023 sono invitate/i a partecipare all'incontro informativo che si terrà su piattaforma Google Meet:

• martedì 8 febbraio dalle ore 15.00 alle ore 16.00 (per partecipare alla riunione sarà sufficiente collegarsi al link: zee-hzvx-qeu)

Giornata di accoglienza per gli studenti Erasmus+ incoming della Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali

Dopo la Plenary Session con il saluto del Preside della Facoltà Riccardo Faccini e le presentazioni della coordinatrice del programma di Mobilità della Facoltà Ilaria Fratoddi e di Alessandro Perri dell'International Office Services, sarà possibile seguire le presentazioni dei coordinatori dipartimentali del programma Erasmus+.

Sarà possibile partecipare all'evento su piattaforma Google Meet (link nel programma allegato)