Il Master CTBSI organizza un modulo didattico sulla Bonifica dei Siti di Interesse Petrolifero aperto anche ai non iscritti.

Giovedì, 3 Settembre, 2020

Il Master in Caratterizzazione e Tecnologie per la Bonifica dei Siti Inquinati organizza, in collaborazione con l’Unione Petrolifera, un ciclo di lezioni dedicate alla Bonifica dei Siti di Interesse Petrolifero.

Nell’ambito delle attività didattiche del Master, le aziende associate a Unione Petrolifera e direttamente coinvolte nella gestione di siti contaminati di natura “petrolifera” (dalle raffinerie, agli impianti di stoccaggio, fino ai punti vendita carburante), presenteranno le proprie esperienze operative in un modulo di lezioni che si terranno nel mese di settembre nei giorni

  • Giovedì 10, dalle 15.00 alle 18.30
  • Venerdì 11, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00
  • Giovedì 17, dalle 15.00 alle 18.30
  • Venerdì 18, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00

Le lezioni saranno eccezionalmente aperte anche alla partecipazione di non iscritti al Master e potranno essere fruibili on line in modalità sincrona.

Chiunque volesse partecipare può iscriversi compilando il Modulo Google accessibile al seguente link:

https://forms.gle/FPMhkwuaJsc82jta9

Il programma delle lezioni è in allegato a questa pagina. La modalità di fruizione (link per il collegamento in streaming) sarà comunicata direttamente agli iscritti nei giorni precedenti all'avvio del modulo

Si ringrazia in particolare la Dott.ssa Donatella Giacopetti di Unione Petrolifera per lo sforzo organizzativo e la definizione del programma degli interventi e le aziende che si sono rese disponibili.

loghi

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma