III edizione Premio Minerva

Sabato, 11 Gennaio, 2020

Per iniziativa della Fondazione Roma Sapienza in accordo con Sapienza Università di Roma è promossa la seconda edizione del "Premio Minerva" che viene assegnato ai dottorandi e ai dottori di ricerca, la cui attività di studio dia un contributo significativo al progresso scientifico nel proprio ambito disciplinare. Il Premio Minerva consiste in un contributo di € 1000.00 per ogni vincitore. Il bando è destinato ai dottorandi regolarmente iscritti al XXXIII ciclo e ai dottori di ricerca che abbiano frequentato il XXXI o il XXX o il XXIX ciclo di un corso di dottorato della Sapienza Università di Roma. Per i dottorandi del XXXII ciclo in attesa di discussione della tesi di dottorato fa fede il loro status accademico al momento della compilazione della domanda.

Il 13 Febbraio 2020 scade il termine per la presentazione delle domande.