Idoneità lingua inglese

Martedì, 28 Luglio, 2015

In vista della prossima seduta di laurea triennale (ord. 270) del 25 Settembre 2015, sentita la Segreteria Studenti, è stato attivato un appello straordinario per il conseguimento dell’idoneità di lingua inglese:

lunedì 7 settembre 2015, ore 10.00, stanza 304, terzo piano, Ed. Cannizzaro.

Tale appello è in particolare indirizzato a chi intende conseguire la laurea triennale nell’appello del 25 settembre, ma ovviamente è aperto anche a persone interessate ad appelli di laurea successivi.

Per tale appello valgono tutte le precisazioni reperibili seguendo il link negli approfondimenti.

Si raccomanda agli interessati di prenotarsi sul sito Infostud. Si ricorda infine che il conseguimento della laurea triennale nell’appello di Settembre o in quello successivo di Dicembre è equivalente ai fini della possibilità di immatricolarsi alla Laurea magistrale.