giornata delle matricole 2022

Giornata delle matricole

Giovedì, 6 Ottobre, 2022

Sei una matricola del corso di laurea triennale in Scienze chimiche? Stai per immatricolarti? Ti aspettiamo, martedì 20 settembre 2022 dalle ore 10.00 alle 12.00 in Aula II, piano II, edificio V. Caglioti CU032.

Il Preside della Facoltà di Scienze MFN, con la presidente del CAD Anita Scipioni, la referente per la didattica Giulia Vollovo, il super tutor della Facoltà, i rappresentanti delle studentesse e degli studenti, la referente della Biblioteca di Chimica G. Illuminati vi daranno il benvenuto presentando il corso di studio in Scienze chimiche e tutte le opportunità per la didattica e la vita in Dipartimento, l’organizzazione della Facoltà, gli organi di governo, gli uffici, i servizi dedicati a studentesse e studenti.

È una giornata di partecipazione e accoglienza che vi permetterà di conoscere le opportunità formative poste in essere da ciascun corso di studio, i docenti, i membri dello staff e i servizi a sostegno della formazione e delle studentesse e degli studenti.