Festival Teatro delle Migrazioni - Seconda edizione

Mercoledì, 21 Giugno, 2023

A seguito del grande successo dello scorso anno, siamo lieti di invitarvi alla Seconda edizione del Festival "Teatro delle Migrazioni". L'iniziativa è dedicata a spettacoli di compagnie e associazioni composte da attori migranti e promossa e finanziata nell'ambito delle iniziative di Terza Missione & Public Engagement, destinate a un pubblico esterno, non accademico, e finalizzate a promuovere la sensibilizzazione e l'attenzione sui temi dell'immigrazione e dell'integrazione sociale e culturale della popolazione migrante.

L'evento, dedicato a spettacoli teatrali di compagnie e associazioni di promozione sociale che integrino al loro interno artiste e artisti provenienti da Paesi extra-europei, si terrà presso il Nuovo Teatro Ateneo dal 26 al 28 giugno, dalle 17 alle 19.

L'ingresso è gratuito, fino ad esaurimento dei posti, previa prenotazione al link.

Nelle tre giornate, alla fine degli spettacoli, è previsto un momento conviviale all'esterno del Teatro e sino all'orario di chiusura della città universitaria.