Evento - Bridging two centuries of electrochemical energy storage and conversion – In honor of Roberto Marassi

Lunedì, 1 Febbraio, 2021

L'evento “Bridging two centuries of electrochemical energy storage and conversion – in honor of Roberto Marassi” nasce dal desiderio di ricordare la figura e l’attività scientifica del Prof. Marassi, dell'Università di Camerino, scomparso nel 2019.

Interverranno speakers nazionali ed internazionali, colleghi e collaboratori del Prof. Marassi, tra i maggiori esperti nel settore batterie e celle a combustibile.

L'evento è patrocinato dalla Divisione di Elettrochimica della Società Chimica Italiana e dall'International Society of Electrochemistry (ISE).