Engineering by evolution: Rewriting the Code of Life

Giovedì, 20 Giugno, 2013

Venerdì 28 giugno alle ore 11.30, presso l'aula degli Organi collegiali del Rettorato, Frances H. Arnold, premio ENI Award 2013, terrà una lectio magistralis dal titolo Engineering by evolution: Rewriting the Code of Life. La conferenza è rivolta a dottorandi e laureandi della Sapienza in discipline riguardanti le energie rinnovabili, la ricerca di nuove tecnologie per lo sviluppo sostenibile e il miglioramento della qualità della vita. Parteciperanno anche esperti ENI. Interverranno Roberto Pasca di Magliano, delegato del Rettore alla Cooperazione economica internazionale, Sapienza, Giancarlo Ruocco, prorettore alla Ricerca, Luigi Toro, docente di Chimica Industriale e Gérad Férey, dell'Université de Versailles, Presidente della Commissione Scientifica di ENI Award. Per informazioni: cerimoniale@uniroma1.itroberto.pasca@uniroma1.it.
Per partecipare, compilare il modulo sulle pagine web del Cerimoniale.