Elezioni studentesche 2020

Giovedì, 4 Giugno, 2020

Ateneo

Si rende noto che con d.r. n. 949 del 20.03.2020 l'Ateneo ha disposto il rinvio delle elezioni studentesche, a data da destinarsi.

Quando il governo disporrà la riapertura delle attività didattiche nelle università, si cercherà d’individuare – sentiti gli attuali rappresentanti degli studenti in senato accademico e nel consiglio di amministrazione – una diversa data di espletamento delle operazioni di voto, che assicuri anche lo svolgimento della campagna elettorale.

Dipartimento

Si rende anoto che con disposizione n. 17/2020 si e' disposto il rinvio delle elezioni studentesche nel consiglio di dipartimento e nella giunta per il triennio 2020/2023 a data da destinarsi. La citata disposizione è in allegato alla presene.