ragazza con megafono

Elezioni Rappresentanti degli Studenti 2021

Sabato, 6 Marzo, 2021

Avviso: Nel ricordarvi di esprimere la preferenza per le elezioni delle rappresentanze studentesche nel vostro Corso di studio, si comunica che a seguito dei ritardi nell'apertura della procedura elettorale, si è deciso di prorogare alle ore 14:00 dell'11 marzo la chiusura delle votazioni.

Si informa che nei giorni 10 e 11 Marzo 2021 avranno luogo le elezioni per formare la rappresentanza studentesca, per un biennio, nei Consigli dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali tra cui i seguenti Corsi di Studio erogati dal Dipartimento di Chimica.

Le votazioni si svolgeranno in modalità telematica dalle ore 9.00 di mercoledì 10 alle ore 13.00 di giovedì 11.

Prima dell'apertura dei segggi online, tutti gli studenti aventi diritto al voto riceveranno una email con il link del seggio e le istruzioni per votare.

Ricorda che il tuo voto è importante!

I candidati per ciascun corso di laurea sono di seguito riportati.

Chimica triennale 2° e 3° anno

• Coloni Luca