Elezioni dei rappresentanti degli studenti in Consiglio di Dipartimento

Lunedì, 17 Marzo, 2014

Il Direttore del Dipartimento ha indetto, per il triennio 2014-2017, le elezioni per la rappresentanza della componente studentesca nel Consiglio del Dipartimento.
Il numero degli studenti da eleggere è 9. Il numero dei rappresentanti da eleggere potrà diminuire in relazione a quanto previsto dall’articolo 9 del Regolamento di Dipartimento. 

Le votazioni avranno luogo il giorno: giovedì 6 marzo 2014, dalle ore 10.00 alle ore 17.00.

presso la seguente sede: Città Universitaria – Dipartimento di Chimica edificio Cannizzaro - Sala Parravano.

L’insediamento della Commissione presso il seggio avrà luogo il giorno giovedì 6 marzo alle ore 9.30 mentre le votazioni avranno inizio alle ore 10.00.

L’elettorato attivo e passivo spetta agli studenti iscritti ai corsi di laurea in Chimica e Chimica industriale (triennali) con esclusione degli immatricolati al primo anno ed agli studenti regolarmente iscritti ai corsi di laurea magistrale e specialistica in Chimica, Chimica industriale, Chimica analitica e corso di laurea in Tecnologie per la conservazione e il restauro dei beni culturali.

L’elettorato attivo esprime una sola preferenza.

Eventuali singole candidature possono essere presentate, consegnando il modulo allegato, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 presso il Direttore del Dipartimento di Chimica stanza 131 primo piano Edificio Cannizzaro e comunque non oltre le ore 12.00 del giorno martedì 4 marzo 2014.

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma