simbolo rischio infiammabile

Corso di informazione base sul rischio chimico

Giovedì, 20 Maggio, 2021

Dopo l'interruzione determinata dagli adeguamenti alle linne guida per la prevenzione e gestione del rischio COVID-19, riprendono i corsi di informazione base sul rischio chimico. Nel rispetto delle indicazioni contenute nelle Norme di comportamento presenti sulla pagina Prevenzione e gestione del rischio COVID-19 in Sapienza, è possibile accedere al corso solo su prenotazione confermata e dopo compilazione del modulo di autocertificazione ai fini dell’ingresso in Sapienza.

ATTENZIONE: è obbligatorio compilare il modulo online per iscriversi alla prima data disponibile. Nell'ammissione al corso, verrà data priorità agli studenti dei corsi di laurea magistrale e di Chimica Industriale triennale che svolgono tesi di laurea sperimentali. Gli studenti della laurea triennale in Chimica, con tesi compilativa, non hanno invece nell'immediato alcun obbligo di frequentare il corso sulla sicurezza. Se in urgenza, contattare il Prof. Alessandro Bacaloni.

Calendario dei primi appuntamenti 2021:

• martedì 1° giugno
  • martedì 22 giugno

I corsi si svolgeranno in aula IV piano I edificio V. Caglioti CU032 dalle 9.30 alle 13.30.

Maggiori informazioni sono disponibili seguendo il link presente in 'Vedi anche'.