Convegno Giovani Ricercatori 2019

Lunedì, 8 Aprile, 2019

Finalmente ci siamo, è stata ufficialmente annunciata la VIII edizione del Convegno Giovani Ricercatori.

Il 25 e 26 Giugno 2019 infatti, presso il Dipartimento di Chimica del nostro ateneo, dottorandi, assegnisti di ricerca, borsisti e tesisti di laurea magistrale presenteranno il proprio lavoro come comunicazione orale o poster.

Due sono le maggiori novità di questa edizione.

La prima sono le keynote di rappresentanti di aziende che operano nell’ambito della ricerca chimica e quelle dei ricercatori laureati nel nostro dipartimento che attualmente svolgono la loro attività all’estero.

La seconda, certamente non per importanza, è il Comitato organizzatore, che da quest'anno è costituito interamente da studenti del XXXII ciclo delle diverse Scuole di Dottorato che operano presso il nostro dipartimento.

Maggiori informazioni sono disponibili seguendo il link nella sezione Vedi anche.