Borsa di collaborazione

Venerdì, 31 Ottobre, 2014

Bando di Facoltà n. 15/2014 

Per il conferimento di incarichi finalizzati all’incentivazione delleattività di tutorato nonchéper attivitàdidattiche integrative, propedeutiche e di recupero (L.170/03)

Il Preside

Visto ...omissis...

Dispone

È indetta una procedura di valutazione comparativa per il conferimento di n. 1 incarico destinato agli studenti capaci e meritevoli iscritti ai corsi di laurea specialistica/magistrale e ai dottorandi di ricerca dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” - Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali - per l’incentivazione delle attività di tutorato, nonché per attività didattico-integrative, propedeutiche o di recupero per l’insegnamento di Chimica Generale e Inorganica e Laboratorio per il corso di laurea triennale in Chimica.

Art. 1

Durata, luogo di svolgimento, compenso 

L’incarico avrà la durata dimesi 6 a decorrere dalladata di sottoscrizione del contratto, con un impegno complessivo di 150 ore.

La prestazione verrà resa presso il Dipartimento di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”;

La collaborazione prevede un corrispettivo pari a € 2.075,00al lordo degli oneri a carico del beneficiario. Il compenso verrà liquidato in un’unica soluzione al termine della prestazione stessa ovvero al totale raggiungimento delle 150 ore e subordinatamente alla presentazione di una dichiarazione di completamento delle ore previste dall’incarico a firma del docente di riferimento della struttura di assegnazione.

Art. 2

Requisiti di partecipazione 

Alla procedura comparativa possono partecipare:

studenti capaci e meritevoli, iscritti ai corsi delle Lauree Specialistiche/Magistrali del CdSdiChimica;

studenti iscritti alle Scuole di Dottorato di Ricerca afferenti all’area Didattica di Chimica della Facoltà di Scienze MFN che non abbiano ancora sostenuto l’esame finale al momento della presentazione della domanda di partecipazione al presente bando.

Non possono partecipare alla procedura comparativa coloro che abbiano un grado di parentela o di affinità, fino al quarto grado compreso, con un soggetto appartenente al dipartimento o alla struttura che effettua la chiamata ovvero con il Rettore, il Direttore Generale o un componente del Consiglio di Amministrazione dell’Ateneo, ai sensi dell’art. 18 comma 1 lett. b) c), Legge n. 240/2010.

Art. 3

Domanda e termine di presentazione 

La domanda di partecipazione alla selezione ...omissis... dovrà essere consegnata esclusivamente a mano presso la Presidenza della Facoltà di Scienze MFN ...omissis... entro le ore 15.30 del giorno 13 novembre p.v., pena esclusione dalla procedura comparativa.

...omissis...

 

Il link al bando è disponibile negli approfondimenti.

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma