Biglietti Expo Milano 2015

Lunedì, 4 Maggio, 2015

Sapienza Università di Roma ha aderito alla convenzione "Le Università in Expo" proposta a tutti gli Atenei italiani, Accademie e Istituti di Alta formazione riconosciuti dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

Dal 29 aprile al 29 maggio 2015, tutti gli studenti regolarmente iscritti alla Sapienza possono acquistare un biglietto di ingresso al prezzo agevolato di dieci euro.

Ogni studente potrà acquistare un solo biglietto a data aperta; per ulteriori acquisti potrà usufruire della tariffa speciale studenti (14/25 anni) approntata da Expo, secondo le modalità e nei luoghi fisici indicati sul sito dell'evento. Il biglietto non è cedibile.

Per dettagli vai agli Approfondimenti.