Logo Erasmus+

Bando Erasmus+ - SMS 2019

Martedì, 21 Maggio, 2019

Il programma Erasmus+ per motivi di studio consente agli studenti universitari di accrescere le opportunità di formazione, finalizzate a far acquisire le abilità necessarie per favorire la transizione verso il mondo del lavoro. A tale scopo Erasmus+ offre agli studenti la possibilità di studiare all'estero fino a 12 mesi nell'ambito di ogni ciclo/livello di studio e 24 mesi per le lauree di ciclo unico, a prescindere dal numero dei periodi di mobilità (ad esempio: 2 periodi di 6 mesi o 3 periodi di 4 mesi).

Il bando di selezione degli studenti in mobilità per fini di studio a.a. 2019/2020 Bando n. 1/2019 (Erasmus+ - SMS) è disponibile seguendo il link negli Approfondimenti.

La scadenza per la compilazione online della domanda di candidatura è fissata al 7 marzo 2019 - ore 14.00.