loghi

Bando Borse di Studio Renato Ugo

Venerdì, 28 Maggio, 2021

L'Associazione Italiana per la Ricerca Industriale, in collaborazione con Farmindustria, Fondazione Bracco per i giovani, Fondazione Silvio Tronchetti Provera, bandisce un concorso per l’assegnazione di 5 borse di studio del valore di Euro 5.000 (cinquemila) ciascuna, al lordo di tutti i carichi fiscali, assicurativi, contributivi e previdenziali, previsti dalle normative in essere, per studenti iscritti all’Anno Accademico 2020/2021 dell’ultimo anno dei Corsi di Laurea Magistrale delle Università italiane che intendano svolgere o abbiamo in corso di svolgimento, una tesi di laurea sperimentale indirizzata alla ricerca industriale nelle seguenti aree disciplinari: Chimica e Chimica Industriale, Scienze dei Materiali, Biotecnologie Industriali, Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, Chimica fine e delle specialità.

Previa esplicita autorizzazione dei borsisti, i nominativi dei/delle vincitori/trici e i loro curricula verranno resi disponibili, per eventuali contatti a fini di lavoro, alle aziende associate ad L'Associazione Italiana per la Ricerca Industriale.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata online entro e non oltre il 15 luglio 2021 alle ore 17.00.