Bando 21 borse attività supporto realizzazione percorsi orientamento facoltà SMFN

Venerdì, 6 Settembre, 2019

E’ indetto, per l’anno accademico 2019/2020, un concorso per l’attribuzione di n. 21 borse di collaborazione studenti, da destinarsi all’attività di supporto ai Responsabili dei percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento proposti dalla Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali della Sapienza Università di Roma, realizzati in collaborazione con gli Istituti Secondari Superiori, nell’ambito del Servizio di Orientamento e tutorato.

La domanda di ammissione al concorso deve essere redatta obbligatoriamente per via telematica utilizzando il sistema informatico Borsecoll al quale accedere con le proprie credenziali di Infostud.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le ore 12.00 del giorno 07/10/2019.

Il bando è negli Approfondimenti.