provette

Avviso per le Studentesse e gli Studenti di Chimica organica III con Laboratorio - Laurea triennale in Chimica

Giovedì, 24 Settembre, 2020

Per far fronte all'emergenza sanitaria da COVID-19 tutti gli insegnamenti previsti per il I semestre dell’a.a. 2020-2021 in presenza devono rispettare le necessarie misure di sicurezza.

Al fine di organizzare al meglio i turni di attività in laboratorio per l'insegnamento di "Chimica organica III con laboratorio" (docenti: Antonella Dalla Cort e Andrea D'Annibale) del Corso di laurea in Chimica, è necessario valutare quante studentesse e quanti studenti  intendono frequentare il laboratorio in presenza.

Le esercitazioni si terranno nel Laboratorio di Analisi organica (n. 1-2, piano I edificio Caglioti CU032)  a partire da giovedì 8 e venerdì 9 ottobre p.v. con orario 9.00-13.00. 

È possibile manifestare la propria intenzione a partecipare alle esercitazioni di laboratorio in presenza e indicare la preferenza del giorno settimanale compilando il modulo di prenotazione entro venerdì 2 ottobre p.v. Essendo indispensabile distribuire gli studenti in ugual numero nelle varie giornate, potrebbe esservi chiesto un cambiamento di scelta. 

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma