DIDATTICA FASE 3 - AVVISO CHIMICA ANALITICA II CON LABORATORIO, LT IN CHIMICA CHIMICA

Avviso per le Studentesse e gli Studenti di Chimica analitica II con Laboratorio - Laurea triennale in Chimica

Lunedì, 14 Settembre, 2020

Per far fronte all'emergenza sanitaria da COVID-19 tutti gli insegnamenti previsti per il I semestre dell’a.a. 2020-2021 in presenza devono rispettare le necessarie misure di sicurezza.

Al fine di organizzare al meglio le attività del laboratorio per gli insegnamenti di "Chimica analitica II con laboratorio" (canali A-L e M-Z) del Corso di laurea in Chimica, e necessario valutare quante studentesse e quanti studenti  intendono frequentare il laboratorio in presenza.

È possibile manifestare la propria intenzione a partecipare alle esercitazioni di laboratorio in presenza degli insegnamenti di "Chimica analitica II con laboratorio" (LT in Chimica) compilando il modulo relativo al proprio canale (iniziale del proprio cognome) entro venerdì 18 settembre p.v.: