AVVISO OFA DI CHIMICA - CDS CHIMICA

Mercoledì, 23 Novembre, 2016

Per gli studenti con debito OFA in Chimica - A.A. 2016-17

Laurea triennale in Chimica

Mercoledì 30 Novembre 2016 si terrà la prova per il superamento del debito OFA in Chimica per gli studenti del corso di Laurea Triennale in Chimica secondo le modalità di seguito riportate.

Tale prova è riservata agli studenti con debito OFA in Chimica nell'A.A. 2016-17.

Nel caso di mancata partecipazione o non superamento della suddetta prova, i debitori dovranno sostenere l’esame del corso di Chimica Generale e Inorganica con Laboratorio entro il 30 Novembre 2017 per potersi iscrivere al II anno accademico.

La prova si terrà nelle seguenti aule e con il seguente orario:

1.   Canale A-E (proff. Donzello, Venditti) ore 9-10, aula III (Edificio V. Caglioti);

2.   Canale F-N (proff. Zanoni, Morpurgo) ore 11-12, aula La Ginestra (Edificio S. Cannizzaro);

3.   Canale O-Z (prof. Moretti) ore 16-17, aula III (Edificio V. Caglioti).

Nella sezione Download l'elenco dei debitori OFA di Chimica evidenziato in arancione