mani con tablet e ingranaggi

Incontro studenti-aziende e organizzazioni che operano nei campi chimico, chimico-industriale e chimico-farmaceutico

Martedì, 16 Marzo, 2021

Gli studenti e i docenti dei Corsi di Laurea in Chimica, Chimica Industriale e Chimica Analitica sono invitati a partecipare il giorno 29 marzo 2021 dalle 9.30 alle 13.00 all’incontro per via telematica con i rappresentanti di Aziende, Organizzazioni o Enti che operano nei campi chimico, chimico-industriale e chimico-farmaceutico.

Per poter partecipare è richiesta la registrazione online completando il form google all'indirizzo https://forms.gle/uGJanzibEwcrMTBb7.

Successivamente alla registrazione, pochi giorni prima dell'incontro del 29 marzo 2021 tutte le registrate e i registrati riceveranno via email il link alla seduta ZOOM.

L'evento è stato organizzato dalla Commissione Parti interessate. Per informazioni contattare Andrea Martinelli.