mani alzate

Elezioni per i Rappresentanti degli Studenti nei Consigli dei Corsi di Studio di Chimica

Mercoledì, 17 Febbraio, 2021

Si informa che nei giorni 10 e 11 Marzo 2021 avranno luogo le elezioni per formare la rappresentanza studentesca, per un biennio, nei Consigli dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali tra cui i seguenti Corsi di Studio erogati dal Dipartimento di Chimica:

• Chimica triennale 2° e 3° anno;
  • Scienze chimiche triennale 1° anno;
  • Chimica industriale triennale 2° e 3° anno;
  • Chimica magistrale;
  • Chimica analitica magistrale;
  • Chimica industriale magistrale.

Potrà essere votato solo chi ha presentato la propria candidatura in tempo utile.

La propria candidatura va presentata inviando una mail, corredata di documento di identità, alla Presidenza di Facoltà entro e non oltre mercoledì 3 marzo 2021

Possono candidarsi tuttti gli studenti che, alla data di indizione delle votazioni, siano iscritti per la prima volta e non oltre il primo anno fuori corso al corso di studi di riferimento.

La votazioni si svolgeranno in modalità telematica, a breve saranno comunicate le istruzioni operative.