Health4U STEM University J&J Bootcamp – Edizione 2024

Lunedì, 25 Marzo, 2024
Il 26 marzo 2024, alle ore 10.00, presso l'aula La Ginestra (Edificio di Chimica Cannizzaro, CU014), si terrà l'evento finale dell' “Health4U STEM University J&J Bootcamp”, il programma di formazione e orientamento alle carriere nel mondo Healthcare.

L’evento, inaugurato dai saluti della Rettrice Antonella Polimeni, sarà caratterizzato da un dibattito sulle sfide del mondo della Salute del futuro – Prospettive e Scenari: il ruolo dell’Università e dell’Industria tenuto da personalità di Johnson&Johnson e del mondo accademico Sapienza.
A partire dalle ore 11.45 avrà inizio la sessione “Speed Dating interviews” nel corso della quale i partecipanti potranno dialogare e confrontarsi direttamente con i professionisti Johnson&Johnson, delle seguenti aree: Digital Transformation & IT; Engineering; Science; Healthcare & Medicine e Human Resources.

Maggiori informazioni nel link.