Elezione Rappresentanti Studenti Beni Culturali

Venerdì, 24 Ottobre, 2014

Le elezioni per formare la rappresentanza studentesca, per il mandato 2014-2016, nel Consiglo del Corso di Studio in Tecnologie per la conservazione e il restauro dei beni culturali avranno luogo il giorno:

24 novembre 2014 dalle ore 9.00 alle ore 16.00.

Con successiva comunicazione saranno resi noti il numero di rappresentanti da eleggere per ciascun CdS e l’ubicazione dei seggi elettorali con la relativa distribuzione dell’elettorato. ( vedi dispositivo nella sezione Download)

L’elettorato attivo spetta agli studenti regolarmente iscritti ai Corsi di studio della Facoltà di Scienze MFN nell’anno accademico 2014/2015; l’elettorato passivo spetta agli iscritti per la prima volta e non oltre il primo anno fuori corso ai corsi di laurea e laurea magistrale. L’elettorato attivo esprime una sola preferenza.

Eventuali singole candidature possono essere presentate con dichiarazione sottoscritta dallo studente interessato, munito di documento di riconoscimento, presso l’Ufficio di Presidenza, Palazzo dei Servizi generali – Scala C - III piano, stanza n. 1, secondo l’orario di apertura al pubblico e cioè lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00; martedì e giovedì dalle ore 14.00 alle ore 15.30, e comunque non oltre le ore 15.30 del giorno 18 novembre 2014.

La lista dei candidati sarà resa pubblica mediante pubblicazione sul sito della Facoltà.