Bando ACRI "Young Investigator Training Program"

Mercoledì, 24 Giugno, 2015

L’ACRI (Associazione di Fondazioni e Casse di Risparmio S.p.a.) ha pubblicato un Bando "Young Investigator Training Program" che intende promuovere la ricerca scientifica e le collaborazioni internazionali tra Centri di ricerca favorendo la mobilità dei giovani ricercatori impegnati in strutture di ricerca all'estero.

I destinatari del bando sono le Università, gli Istituti di ricerca di natura pubblica e/o privata e altri Enti di ricerca, purché non aventi fini di lucro e impegnati attivamente nel settore della ricerca scientifica e tecnologica in genere.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro il 15 settembre 2015.

Per maggiori informazioni, seguire il link negli approfondimenti.